X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tra i monti di Moccone la squadra di Nicola preparerà il suo primo storico campionato di Serie A. Vrenna: «Un modo per far conoscere le bellezze della nostra terra»

CROTONE – Partirà il 13 luglio il ritiro del Crotone calcio. In vista del suo primo, storico, campionato di Serie A, la società calabrese ha deciso di mantenere una lunga tradizione favorevole, restando in zona, sulla montagne della Sila, per la fase di preparazione alla nuova stagione agonistica. In particolare ad ospitare il ritiro sarà ancora la località Moccone, sull’altopiano silano di Camigliatello, a circa 70 chilometri dalla città di Crotone.

Un modo per permettere ai tifosi di restare vicini alla squadra in questo delicato precampionato, ma anche la conferma di quanto aveva detto il presidente Raffaele Vrenna, per il quale “la Serie A dovrà essere anche un mezzo per far conoscere a tutti le bellezze della nostra terra; in questo caso specifico di un altopiano che può vantare l’aria più pulita del mondo”.

Il raduno per la squadra che sarà guidata da Davide Nicola è stato fissato per lunedì 11 luglio a Crotone; due giorni per le visite mediche e infine partenza per il ritiro prevista per mercoledì 13.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE