X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

CROTONE – «E’ ufficiale. Gli squali del Crotone affronteranno l’Atletico Madrid in un incontro amichevole che si terrà sabato 6 agosto alle ore 20.00 presso lo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. La Società FC Crotone ringrazia il Sindaco Mario Occhiuto e l’Amministrazione del Comune di Cosenza per l’ospitalità e la collaborazione».

Ogni dubbio riguarda le indiscrezioni delle scorse ore (LEGGI LA NOTIZIA) è sciolto grazie al comunicato apparso pochi minuti fa sul sito internet ufficiale della società pitagorica. Le indiscrezioni quindi trovano conferma, sabato a Cosenza il grande calcio torna di scena. Inoltre quasi certamente della settimana successiva il Crotone affronteranno in terzo turno di Coppa Italia la vincente tra Foggia ed Hellas Verona.

COME VEDERE LA PARTITA CROTONE-ATLETICO MADRID

La vendita dei biglietti per accedere allo stadio San Vito/Marulla di Cosenza sarà aperta da mercoledì 3 agosto a partire dalle ore 12.00 presso tutti i punti di distribuzione BookingShow sul territorio nazionale e anche on-line, attraverso il seguente link: https://www.bookingshow.it/Crotone-Atletico-Madrid-Biglietti/87336

Venerdì 5 Maggio alle ore 15.00 presso l’hotel “La Fattoria”, a Camigliatello Silano sede del ritiro del Crotone si terrà una conferenza stampa. All’appuntamento con i giornalisti interverranno: Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone Football Club e Mister Davide Nicola.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da SKY il 6 agosto a partire dalle ore 20 e sarà visibile sul canale 201.

 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE VRENNA

«Un sincero ringraziamento al Sindaco Mario Occhiuto e a tutta la Città di Cosenza per l’ospitalità e la straordinaria collaborazione. Un ringraziamento speciale anche alla Questura e alla Prefettura di Cosenza per il loro fondamentale intervento», ha dichiarato Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone Football Club. «In attesa di iniziare il nuovo e avvincente campionato nella massima serie, poter disputare una partita amichevole a questi livelli, contro uno dei top-team mondiali, ci riempie di orgoglio. Operiamo con grande impegno e competenza per riportare il grande calcio in Calabria: l’evento di sabato rappresenta un ulteriore importante progresso in questa direzione. Invitiamo il pubblico e tutti gli appassionati a seguirci a Cosenza per sostenerci in occasione di questa magnifica festa dello sport».

 IL COMMENTO ENTUSIASTA DEL SINDACO DI COSENZA OCCHIUTO

Dal canto suo il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha affermato che «la città di Cosenza è felice di ospitare presso il suo stadio comunale San Vito-Gigi Marulla, l’amichevole internazionale Crotone-Atletico Madrid» per poi ringraziare il presidente della società pitagorica, Raffaele Vrenna, per la proficua collaborazione con l’Amministrazione bruzia. «La promozione in serie A del Crotone – ha aggiungto Occhiuto – è un successo che fa bene a tutta la Calabria, regione che necessita di fare rete. L’evento che avremo l’onore di seguire dal vivo sabato 6 agosto nel nostro impianto sportivo evidenzia la volontà di promuovere l’immagine positiva del territorio grazie a risorse umane capaci di un’ottima organizzazione. A tal riguardo – ha concluso Occhiuto – tengo ad esprimere la mia personale gratitudine a tutta la macchina comunale e alla famiglia Greco che, sulla scorta di un’esperienza imprenditoriale di livello, si occuperà dell’accoglienza delle due squadre».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE