X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La partita era prevista a Cosenza. Domani l’amichevole che concluderà il ritiro contro il Roccella

CROTONE – Si giocherà domani, martedì 9 agosto, calcio d’inizio alle ore 17, l’amichevole tra ASD Roccella e Crotone. La squadra guidata da mister Nicola raggiungerà il paese ionico partendo da Moccone nel primo pomeriggio.

Subito dopo l’amichevole con il Roccella il team farà ritorno in città, salutando definitivamente la sede del ritiro sulla Sila. L’amichevole col Roccella segue di appena di qualche giorno quella di lusso con l’Atletico Madrid (LEGGI) giocata allo stadio “Marulla” di Cosenza.

Nei prossimi giorni la squadra si allenerà dunque sul campo di località Margherita, per preparare al meglio l’incontro di Coppa Italia con l’Hellas Verona che non si giocherà a Cosenza, come previsto, ma in Veneto, allo stadio “Bentegodi”. La decisione è stata presa dalla Lega Serie A, che ha stabilito l’inversione di campo e fissato l’incontro per domenica 14 Agosto, con inizio alle ore 20.45. La decisione è coerente con quanto stabilito dal punto 5) del Regolamento sulla Coppa Italia 2016/17 in tema di “Inversione di Campo” secondo cui la Società che ha il diritto di giocare la gara in casa può individuare un campo alternativo in cui disputare l’incontro soltanto in caso di indisponibilità di entrambi gli stadi. Lo stadio Bentegodi di Verona è funzionante e disponibile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE