X
<
>

Bebbe Ursino, direttore sportivo del Crotone

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dal ds rossoblù i complimenti a Mirabelli e una tiratina d’orecchie a Pellè

CROTONE – «Da questa situazione si esce col lavoro, la squadra sta migliorando, la partita di Cagaliari ha detto che il Crotone ha fatto una grandissima gara. Poi abbiamo commesso degli errori e abbiamo perso ma la mentalità è giusta e sono fiducioso, questa squadra può lottare con altre sei per evitare la retrocessione».

Nonostante un solo punto nelle prime sette giornate, Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, resta ottimista e ribadisce una volta di più che Davide Nicola non è in discussione. «Non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore, non è nel nostro dna – continua ai microfoni di Sky Sport – Abbiamo fiducia nel nostro mister, lo vediamo lavorare ogni giorno, andiamo avanti e cerchiamo di fare l’ennesimo miracolo».

Da Ursino arrivano poi i complimenti al “pupillo” Mirabelli, ds in pectore del nuovo Milan (LEGGI LA NOTIZIA E IL PROFILO) («finalmente la meritocrazia ha pagato, ha fatto una grande esperienza e sono felice che gli sia data questa opportunità meritatissima»), e una tirata d’orecchi per Pellè, che proprio Ursino portò giovanissimo al Crotone, per quanto combinato ieri sera al momento della sostituzione, con la mancata stretta di mano a Ventura e l’esclusione dai convocati: «lo conosco, è un bravissimo ragazzo, ieri ha fatto un grande errore e in un gruppo uno sbaglio come il suo, in quel momento, è grave»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE