X
<
>

Il tecnico Davide Nicola

Condividi:
1 minuto per la lettura

FIRENZE – Con un solo punto in classifica che lo relega all’ultimo posto e qualche tensione societaria (LEGGI DELLE DIMISSIONI DI GUALTIERI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE) il Crotone cerca di archiviare rapidamente la sconfitta interna nell’esordio allo stadio Ezio Scida con il Napoli pensando alla sfida infrasettimanale contro la Fiorentina.

GUARDA I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO
E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A

Il tecnico dei calabresi, Davide Nicola, nel commento di avvicinamento alla partita contro i Viola ha precisano che la squadra vuole «andare a vedere se si può vincere. Noi – ha precisato – abbiamo un gruppo che non si abbatte, sappiamo benissimo quello che dobiamo fare e il campionato che dobbiamo fare. Sappiamo che è difficile  che incontriamo un’altra grande squadra, però, questo deve essere solo un motivo di orgoglio. Sono straconvinto che possiamo fare la nostra partita».

Dal canto sua Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, avverte subito il Crotone precisando che la sua squadra deve «dare continuità alle nostre ultime vittorie e per questo dovremo avere la stessa fame e la stessa intensità del Crotone, partite come quella di domani sono molto pericolose. Non dimentico però che il Crotone, tranne una partita ha sempre fatto gol – ha continuato il tecnico viola – quindi dovremo essere attentissimi, altrimenti rischieremo di trasformarci in una squadra vulnerabile e fragile». Nel gruppo viola sono tutti al momento a disposizione anche se qualche elemento, come Ilicic e Bernardeschi, accusano un pò di acciacchi. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE