X
<
>

Il difensore del Crotone, Claiton

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Domenica, alle 15, torna in campo la serie A con l’incontro tra il Crotone e il Torino sul terreno di gioco dello “Scida”.

In casa Crotone recuperano Mesbah e Nalini, ma non Claiton per il match interno contro il Torino. L’esterno algerino ha smaltito la febbre e nella seduta di questa mattina sì è allenato con il gruppo. Terapie e piscina per Nalini e Claiton, ma mentre il primo dovrebbe farcela ad essere disponibile per la partita, il secondo sicuramente non sarà a disposizione di mister Davide Nicola.

Tattica al centro dell’allenamento odierno, in vista del primo dei due impegni casalinghi consecutivi dai quali potrebbe realmente passare il futuro di questo campionato della squadra calabrese. Per quanto riguarda la formazione, Nicola dovrebbe schierare quella che ha affrontato il Chievo nell’unica vittoria di stagione; unico dubbio è la presenza di Stoian oppure Palladino sulla fascia sinistra del centrocampo. Probabile formazione (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Capezzi, Barberis, Stoian; Trotta, Falcinelli.

Per quanto riguarda il Torino, Mihajlovic rischia di non poter contare su Antonio Barreca. L’esterno ex Cagliari, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione dei granata e che è stato convocato da Ventura per il prossimo stage degli azzurri che si terrà il 22 e il 23 novembre a Coverciano, ha dovuto saltare l’allenamento di oggi a causa di un attacco febbrile. Il tecnico serbo saprà se potrà avere a disposizione il terzino per la trasferta in Calabria, in occasione della seduta d rifinitura di domattina.

Sicuramente non ci sarà Vives: il centrocampista sta infatti sottoponendosi a fisioterapia in seguito alla lesione parziale del legamento del ginocchio destro, riportata nei giorni scorsi in allenamento. Probabile formazione (4-3-3): Hart; Zapacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE