X
<
>

I tifosi del Crotone durante la partita con la Sampdoria allo Scida

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’ammenda alla società pitagorica è tra gli ultimi provvedimenti del giudice sportivo

ROMA – Il Crotone si è visto sanzionare un’ammenda di 2mila euro perchè i suoi tifosi, durante la partita con la Sampdoria, hanno intonato un coro offensivo nei confronti delle istituzioni sportive al 40′ del primo tempo».

Il giudice sportivo ha inoltre comminato due giornate di squalifica a Fabrizio Cacciatore (Chievo) «per avere, al 44′ del secondo tempo, a seguito di un provvedimento tecnico dell’arbitro proferito un’espressione irriguardosa nei confronti del medesimo».

In relazione alle partite dell’ultimo turno di serie A, il giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha poi sanzionato con una giornata Gonzalez Castro (Palermo) e Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), entrambi espulsi. Tra i giocatori non espulsi, una giornata dovranno scontare Diamanti e Goldaniga (Palermo), Gagliardini (Atalanta), Gastaldello (Bologna), Mertens (Napoli).

Tra le società, ammenda di 5.000 euro al Bologna «per avere suoi sostenitori, al 23′ del secondo tempo, intonato un coro offensivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria», 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE