X
<
>

Mesbah in un'azione di gioco

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Cresce l’attesa per l’incontro che domenica vedrà i calabresi del Crotone confrontarsi con la vicecapolista Milan. Una partita senza dubbio ostica per i pitagorici allenati da Davide Nicola che vengono dal pareggio conquistato in casa contro la Sampdoria che è valso anche l’aggancio in classifica al Palermo (LEGGI LA NOTIZIA).

GUARDA I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO 
E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A

In casa Milan per la seconda partita di fila il tecnico Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Bacca, ancora alle prese con fastidi muscolari, così è probabile che darà fiducia a Lapadula nel tridente con Suso e Niang. A centrocampo è ballottaggio fra Sosa e Pasalic per sostituire Bonaventura, con l’argentino favorito. In difesa il dubbio è invece fra De Sciglio e Antonelli, che non gioca da due mesi e potrebbe finire di nuovo in panchina.

Il Crotone, invece, sta preparando l’incontro visionando le partite del Milan, per capire i movimenti e le strategie di gioco. Il tecnico Nicola non potrà contare su Mesbah che resta ai box per via di un infortunio rimediato nella gara contro la Sampdoria. Recuperato a tutti gli effetti Stoian. Anche Cordaz, che aveva risentito di un affaticamento durante la partita di domenica scorsa, è tornato ad allenarsi. Non ci saranno gli indisponibili di lungo corso Nalini, Claiton e Tonev. Il Crotone partirò alla volta di Milano venerdì pomeriggio dopo la seduta di allenamento a Steccato di Cutro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE