X
<
>

Il difensore Ferrari

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Il Crotone ha effettuato l’allenamento di rifinitura sul campo “Denza” di Posillipo, in preparazione della gara di domani al San Paolo. Contro il Napoli, a Davide Nicola mancherà mezza difesa, tra gli squalificati Rosi e Ceccherini e l’infortunato Claiton, che non è neppure partito per la Campania. Scelte praticamente forzate, dunque, per il tecnico rossoblù, con Sampirisi sulla fascia destra della difesa e Dussenne al centro assieme a Ferrari.

Tutti disponibili gli altri, per una gara che probabilmente il Crotone affronterà con accortezza, per non esporre il fianco ad un avversario micidiale, provando ad affidarsi alle ripartenze. Da sciogliere il dubbio in attacco tra Trotta e Tonev da affiancare a Falcinelli. Probabile formazione (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig, Stoian; Tonev, Falcinelli.

In casa Napoli, Maurizio Sarri non ha dubbi su quali siano gli obiettivi del Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League: «I nostri obiettivi partono da domani con il Crotone. Bisogna andare in campo sempre con la determinazione di voler vincere partita. Più volte ci riusciremo, più avremo possibilità di arrivare ad una classifica di alto livello. Penso solo a domani – ha aggiunto – perchè dopo le gare di Champions le partite seno sempre difficili in quanto si devono ritrovare energie mentali e nervose».

Rispetto alle polemiche per la gara Juventus-Milan, Sarri ha risposto: «Può darsi siano tutte squadre di pazzi o che ci siano episodi discutibili. Non lo so, non faccio il presidente degli arbitri. Lui continua a dire che sono i più forti del mondo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE