X
<
>

Davide Nicola

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – «Credo nella salvezza del Crotone», lo ha detto il tecnico dei calabresi Davide Nicola intervenuto oggi a “Radio anch’io sport”.

Soddisfatto per la vittoria di ieri in trasferta con il Chievo (LEGGI), Nicola ha sottolineato che se il campionato cominciasse oggi «le cose sarebbero diverse» nel senso che «i giocatori, la squadra hanno acquisito una maturazione e consapevolezza dei propri mezzi. Siamo molto motivati e nella condizione di poter fare molto – ha proseguito il tecnico – vogliamo mostrare che allenatore e giocatori sono in grado di fare un certo tipo di carriera. Io a questo sogno credo molto, ora vediamo che cosa succede».

«Per salvarsi – ha aggiunto – bisogna fare tanti miracoli. La difficoltà che sto riscontrando è fare in modo che gli altri credano a quello che dico. Io ci credo, non sono sciocco, so che è difficile e bisogna fare qualcosa di straordinario. Ma se ognuno pensasse che certe cose non possono essere realizzate, tante imprese non si farebbero nel mondo dello sport».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE