X
<
>

Mister Davide Nicola

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – C’è grande attesa a Crotone per la storica prima volta dell’Inter all’Ezio Scida. La vittoria in trasferta a Verona, e il pareggio tra Empoli e Pescara, fanno sognare la città e la squadra di Davide Nicola, nonostante si conoscano benissimo tutte le insidie di questa partita in programma alle 15 allo “Scida”.

LE DICHIARAZIONI DI NICOLA IN VISTA DELLA SFIDA CON L’INTER – VIDEO

“Servirà essere praticamente perfetti – dice l’allenatore rossoblu – per portare a casa un risultato positivo”. Nessun timore reverenziale e coltello tra i denti chiede, invece, il presidente Gianni Vrenna, per la sua prima in casa da presidente in Serie A.

Tutti disponibili per Nicola, che alla fine dovrebbe scegliere l’undici titolare sceso in campo contro il Chievo. Probabile formazione (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli.

Per quanto riguarda l’Iter, invece, il tecnico Stefano Pioli ha convocato 23 giocatori. Questo l’elenco completo. Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni. Difensori: Andreolli, Ansaldi, Medel, Sainsbury, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo. Centrocampisti: Joao Mario, Kondogbia, Banega, Brozovic. Attaccanti: Palacio, Icardi, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva, Barbosa.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE