X
<
>

Stoian nella gara con l'Inter

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo la preoccupazione post ricovero è stato diffuso il bollettino medico ufficiale

CROTONE – Uno “stato confusionale transitorio, associato a stato febbrile”. E’ questa la causa che ha portato al ricovero d’urgenza del giocatore del Crotone, Adrian Stoian, nella notte tra il 30 aprile e l’1 maggio scorso. Lo ha reso noto il direttore sanitario dell’ospedale di Crotone, Angelo Carcea, con un comunicato stampa che ha così chiarito la brutta avventura vissuta dall’attaccante.

Nella nota è stato evidenziato che Stoian “è stato ricoverato presso l’Unità di Neurologia in stato confusionale transitorio, associato a stato febbrile. In ogni caso, le condizioni generali attuali del calciatore non destano particolari preoccupazioni e il decorso clinico si sta svolgendo in modo regolare. Sono in corso accertamenti al fine di una migliore definizione diagnostica e seguiranno ulteriori bollettini”.

Una precisazione che fornisce elementi su quanto avvenuto al giocatore, poche ore dopo la gara con il Milan. Dopo il ricovero di Stoian, la società del Crotone aveva diffuso un comunicato: “Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un’influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l’ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore – aveva scritto la società – presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE