X
<
>

Ante Budimir

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Seconda giornata di campionato per il Crotone che domenica sera affronterà il Verona allo stadio “Ezio Scida” alle 20,45. 

In campo ci sarà Ante Budimir, l’attaccante tornato in Calabria dopo l’esperienza alla Sampdoria: «Non mi interessa segnare – ha detto Budimir – mi interessa festeggiare la vittoria insieme a tutti. Se con un mio gol è bene, altrimenti le reti verranno».  

«Che sia Milan o Verona – ha aggiunto il centravanti del Crotone – andiamo in campo con la consapevolezza dei nostri mezzi e per dare il meglio di noi. Contro il Milan ci abbiamo provato anche in dieci e abbiamo mostrato qualcosa di buono. Con Verona sarà una gara difficile che dobbiamo affrontare con la massima concentrazione per fare risultato. Abbiamo preparato la gara con la stessa attenzione di sempre: non importa se sia il Milan o il Verona, noi dobbiamo fare sempre un metro in più dell’avversario per vincere».

L’attaccante ha poi parlato delle emozioni vissute al debutto in Serie A con il Crotone davanti al pubblico che nella stagione 2015-2016 lo ha osannato. «E’ stata una serata importante – ha detto Budimir – perché tornavo di nuovo a giocare davanti ad un pubblico che conosco e dove ho vissuto una bella stagione. Poi giocavo in uno stadio pieno, più grande rispetto a quello nel quale avevo giocato. E’ stato emozionante. Tutto bello a parte il risultato. Spero che domani giorni sia migliore».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE