X
<
>

Il capitano del Benevento, Fabio Lucioni

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Inizia con una notizia clamorosa l’attesa per la gara casalinga tra Crotone e Benevento. Fabio Lucioni, capitano del Benevento, è risultato positivo al controllo antidoping.

Il calciatore ha fallito il test effettuato da Nado Italia dopo la gara persa dai campani con il Torino 1-0, la sostanza trovata alle analisi è l’anabolizzante Clostebol. Lucioni rischia da uno a quattro anni di squalifica. Lucioni, 30 anni, è a Benevento dal 2014.

La notizia della positività di capitan Lucioni scuote la tifoseria del Benevento. Riguarda uno dei pilastri della squadra, protagonista della storica cavalcata prima dalla Lega Pro e poi in serie A, riconfermato per la sfida – finora rivelatasi piena di difficoltà con tutte sconfitte incassate nelle prime gare di campionato – della massima serie. E naturalmente, al termine della seduta di allenamento di oggi, nell’elenco dei convocati di mister Baroni per la partita di domenica prossima contro il Crotone, in Calabria, risultava tra i difensori proprio lo storico capitano ed era partito per la Calabria. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE