X
<
>

Mihajlovic durante la gara a Crotone

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – E’ un Sinisa Mihajlovic furioso quello che, a fine partita dopo che il suo Torino ha pareggiato a Crotone, sottolinea il comportamento nei suoi confronti di parte del pubblico della squadra calabrese. Infatti il tecnico dei granata si sofferma su alcuni cori da parte della curva sud del Crotone. «Ho sentito i cori, mi dispiace – dice Mihajlovic – perché porto rispetto e chiedo rispetto. “Zingaro” o “serbo” offendono un popolo. Questa è l’ignoranza dell’Italia. Mi dispiace per la società del Crotone che debba pagare per alcuni cretini».

LEGGI IL COMMENTO E LA CRONACA DELLA PARTITA

Oltre i cori a Mihajlovic la gara ha vissuto un giallo sul gol del 2-2 del Torino per un presunto gestaccio di Liajc. Davide Nicola chiarisce: «Nessun gesto da Liajc, è venuto alla panchina ed ha fatto una battuta, che resta tra noi, da gran campione quale è».

«Sulla mancanza di cultura – dice poi Nicola in merito ai cori contro l’allenatore del Torino Mihajlovic – bisogna essere coscienti che molto spesso è determinata da eccessiva immedesimazione. Il nostro pubblico si è sempre distinto per passione e rispetto. È una cosa che accade anche a noi quando andiamo in altri stadi». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE