X
<
>

Ricci abbracciato dai compagni

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Seduta mattutina per il Crotone che prepara la delicata trasferta di Benevento di domenica pomeriggio. Dopo l’analisi video, Walter Zenga ha fatto sostenere ai suoi uomini attivazione, lavoro di forza sulla sabbia, esercizi di rapidità, conclusioni in porta e una serie di partitine sei contro sei.

Per quanto riguarda i singoli, Sampirisi ha svolto gran parte della seduta col gruppo (non ha preso parte alle partitine) indossando un’apposita maschera protettiva dopo l’operazione allo zigomo; Stoian, a causa di un affaticamento muscolare, ha interrotto l’allenamento a scopo precauzionale, mentre Nalini, dopo la febbre che lo ha messo ko ieri, ha svolto un lavoro differenziato e domani si aggregherà al gruppo. Domani, gli squali saranno impegnati in doppio allenamento: al mattino al centro sportivo, nel pomeriggio allo Scida.

Al termine della seduta odierna è intervenuto ai microfoni di Fctv Federico Ricci, che da circa un mese è tornato a vestire la maglia rossoblù e a deliziare con le sue giocate i tifosi: “Devo tanto alla società e a mister Zenga, mi ha voluto anche lui al Crotone e se sto facendo bene lo devo solo ai suoi insegnamenti – dice l’attaccante -. Il calore della gente è una forza in più e sono contentissimo di essere tornato a vestire la maglia rossoblù”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE