X
<
>

L'allenatore Stroppa

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Crotone e Cittadella tornano a muovere la classifica dopo un finale di anno complicato spartendosi la posta in palio (0-0) nel match dello “Scida” valido per la 20/a giornata del campionato di Serie B. I veneti salgono così a 27 punti, in piena zona playoff, mentre i calabresi avanzano a 14 cogliendo un punto prezioso nella difficile corsa verso la salvezza.

Primo tempo con pochi squilli: Siega ci prova dalla distanza all’11’, ma Cordaz controlla. I padroni di casa rispondono con un tiro cross insidioso di Molina respinto da Paleari, Firenze ci prova sulla respinta ma non trova la via del gol. Il duello tra Firenze e Paleri si rinnova al 36′, con il portiere ancora una volta vincitore. Nella ripresa entrambi i tecnici provano a dare una scossa al match con i cambi.

Nei venti minuti finali ci provano di nuovo gli ospiti, con Finotto e con Settembrini. Nel recupero la palla per il gol vittoria capita sui piedi d Kargbo, servito da Simy, ma la deviazione di Ghiringhelli facilita l’intervento di Paleari. E la partita finisce così 0-0.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE