X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Sarà Armenteros il nuovo attaccante del Crotone. La società ha annunciato ufficialmente l’ingaggio del calciatore svedese di origine cubana, Kristian Samuel Armenteros Nunez Jansson, di 30 anni, che è stato ottenuto in prestito dal Benevento.

Armenteros ha giocato in Olanda, in Belgio, in Azerbaijan e negli Usa. Prima di approdare al Benevento, nell’estate 2017, ha indossato la maglia dell’Heracles Almelo in Eredivise (Serie A olandese) mettendo a segno 19 gol. Dopo il prestito al Portland Timbers nella Mls americana, l’attaccante ha fatto ritorno al Benevento e lo scorso anno ha totalizzato 25 presenze e 6 reti in cadetteria.

Armenteros può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, è un giocatore fisico, molto tecnico ed ha un gran senso del gol. Nel suo curriculum vanta due campionati in Belgio e un campionato azero, una Coppa d’Olanda, due presenze ed un gol con la nazionale svedese e 8 gettoni in Europa League. Il calciatore è già a disposizione del tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, e partirà venerdì con la squadra per la trasferta di Empoli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE