X
<
>

Adam Ounas in allenamento

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Il presidente Vrenna lo ha definito “un fuoriclasse” e non c’è dubbio che uno come Adam Ounas può fare la differenza in una squadra che lotta per la salvezza.

L’ex Napoli, che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Cagliari, è pronto a mettere la sua qualità al servizio del Crotone di mister Stroppa.

“Sono molto contento di essere qui – ha dichiarato il neo numero 7 rossoblù – mi piace molto il progetto del club e so che dobbiamo salvarci a tutti i costi. Non ero indeciso, nella mia carriera ho firmato i contratti sempre all’ultimo”.

L’esterno parla delle sue caratteristiche: “Mi piace dribblare, saltare l’uomo, giocare con i compagni e cercare di fare assist e gol, ma la cosa più importante è la squadra”.

VIDEO – LE DICHIARAZIONI DI OUNAS AL SITO UFFICIALE DEL CROTONE

Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista del match di domenica in casa della capolista Milan. Per gli “squali” cambio di programma e unica seduta intensa al mattino, con annullamento della sessione pomeridiana. Per Simy e compagni sala video, palestra e campo tra attivazione, postazioni tecniche, possesso ed esercitazioni tattiche.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE