X
<
>

Pedro Pererira segue Barrow

Condividi:
2 minuti per la lettura

CROTONE – Vittoria in rimonta del Bologna che passa 3-2 in trasferta allo Scida contro il Crotone dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-0. Ai gol di Messias e Simy replicano per gli emiliani Soumaoro, Schouten e Skov Olsen.

La classifica vede la squadra di Mihajlovic ottenere la seconda vittoria consecutiva che la porta a 34 punti, 21esima sconfitta stagionale per il Crotone sempre ultimo a 15 punti.

Al 32′ pitagorici in vantaggio con una punizione tesa di Messias che passa tra una selva di gambe e si infila alle spalle di Skorupski senza subire nessuna deviazione. Otto minuti più tardi fallo in area di Soumaoro su Di Carmine, l’arbitro Fourneau dopo aver consultato il Var decreta il penalty. Simy dal dischetto non sbaglia trovando l’angolino alla sinistra del portiere.

Nella ripresa, minuto 62′ Palacio offre all’altezza del dischetto un assist per Soumaoro che accorcia le distanze. Il Bologna insiste e al 70′ trova il pari con un gran tiro all’incrocio dei pali di Schouten. All’84′ conclusione dal limite di Palacio con Cordaz che respinge, sulla ribattuta si avventa Skov Olsen che ribadisce in rete per il definitivo 3-2.

Questo il tabellino della partita:

  • CROTONE: Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo (41′ st Riviere); Pedro Pereira, Benali, Petriccione (30′ st Vulic), Molina; Messias, Simy, Di Carmine (30′ st Rispoli). A disp. Festa, Crespi, Magallan, Dragus, Rojas, Zanellato, D’Aprile, Marrone, Henrique. All. Cosmi.
  • BOLOGNA: Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks (14′ st Vignato); Svanberg (1′ st Schouten), Dominguez (14′ st Baldursson); Orsolini (1′ st Skov Olsen), Soriano, Barrow; Palacio (41′ st Poli). A disp. Da Costa, Hickey, Sansone, Mbaye, Medel, Antov, De Silvestri. All. Mihajlovic.
  • ARBITRO: Fourneau di Roma.
  • RETI: pt 32′ Messias (C, 40′ rig. Simy (C); st 17′ Soumaoro (B), 25′ Schouten (B), 39′ Skov Olsen (B).
  • NOTE: ammoniti Cuomo, Petriccione, Djidji, Golemic (C), Dijks, Soumaoro, Dominguez, Palacio, Soriano, Danilo, Skorupski (B).
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE