X
<
>

Giuseppe Durante Responsabile video analisi Settore giovanile Crotone e match Analyst della Primavera

Condividi:
1 minuto per la lettura

“La match analysis nei settori giovanili”. Ecco l’idea di Niccolò Brancati, per mettere a confronto i vari match analyst dei settori giovani d’Italia. Una videoconferenza tenuta su Zoom, dove i partecipanti hanno potuto scambiare le proprie idee, dimostrando tanta professionalità e passione. Presenti Catanzaro, Sampdoria, Palermo, Lucchese, Foggia, Crotone, Pisa e l’allenatore in seconda della prima squadra del Francavilla.

In evidenza il Crotone su tutti, dove con Giuseppe Durante (responsabile area video analisi del settore giovanile e match analyst della Primavera) la squadra calabrese sta crescendo sempre di più, grazie anche al responsabile del settore giovanile Francesco Farina che crede tanto in questo progetto. Mister Durante, ha cosi illustrato il lavoro che quotidianamente svolge con i rossoblù, curando tutti i dettagli, insieme ad Antonio Vulcano (match analyst e allenatore in seconda dell’Under 17 ) ed a  Vincenzo Gazzaneo (match analyst Under 15 e Under 16).

I pitagorici hanno così dimostrato di essere una delle società che in Italia lavora meglio con i giovani. E le presenze in prima squadra di gente come: Cuomo, Giannotti, Borello ne sono la certificazione. Da non dimenticare tutti gli altri partecipanti, perché con qualità e competenza stanno facendo conoscere e crescere il ruolo del “match analyst” nei propri settori giovanili, ma anche in Italia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE