X
<
>

Condividi:

Notte di disagi per gli automobilisti che hanno in programma un viaggio sulla Salerno-Reggio Calabria. Dalle ore 21 di sabato 21 aprile alle ore 8 di domenica 22, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra gli svincoli di Falerna e Pizzo Calabro dell’autostrada A3, tra i km 304,000 e 338,000, in entrambe le direzioni.

Il provvedimento, sospeso lo scorso fine settimana, si rende necessario per eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione, degli accessi di cantiere, necessari per le attività di completamento della nuova autostrada, e per proseguire i lavori di ammodernamento dello svincolo di Lamezia Terme

Nelle ore di chiusura del tratto autostradale il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria verrà deviato con uscita allo svincolo di Falerna, proseguimento lungo la statale 18 Tirrena Inferiore e rientro in A3 allo svincolo di Pizzo Calabro. Percorso inverso in direzione Salerno.

Il traffico veicolare proveniente dalla statale 280 Dei Due Mari in ingresso allo svincolo di Lamezia Terme verrà deviato sulla statale 18 Tirrena Inferiore.

I veicoli con altezza superiore a 4,00 m in transito lungo le statali 18 e 280 verranno deviati sulla strada provinciale per San Pietro Lametino.

Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico le rampe di ingresso in direzione Reggio Calabria degli svincoli di Falerna e Lamezia Terme e le rampe di ingresso in direzione Salerno degli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia Terme.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone https://www.stradeanas.it/vaiapp 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA