Salta al contenuto principale

Autostrada chiusa per 14 ore
tra Campotenese e Morano

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

L'ANAS comunica che dalle ore 16 di giovedì 28 giugno alle ore 6 di venerdì 29 giugno 2012 sarà chiuso al traffico il tratto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Campotenese e Morano/Castrovillari, tra il km 174 e il km 185, in entrambe le direzioni. Il provvedimento si rende necessario per consentire il prosieguo dei lavori di realizzazione della nuova autostrada e l’apertura di un nuovo tratto di carreggiata sud di oltre un chilometro.

Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri e i mezzi pesanti in direzione Salerno usciranno allo svincolo di Morano/Castrovillari, proseguiranno lungo la strada provinciale 241 con rientro in autostrada allo svincolo di Campotenese. 

Percorso inverso per i soli veicoli leggeri in direzione Reggio Calabria. I mezzi pesanti, in direzione sud, saranno filtrati allo svincolo di Lagonegro nord e proseguiranno il proprio percorso lungo le statali 585 e 18 con rientro in A3 allo svincolo di Lamezia Terme oppure di Cosenza nord/Rende.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?