X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

LAMEZIA TERME – Più di 27.000 passeggeri transitati dall’aeroporto di Lamezia Terme in un solo anno di attività, un network di 52 aeroporti distribuito in 7 Paesi e una flotta di 15 Boeing 717: sono questi i numeri di Volotea, la compagnia aerea low cost che ha appena spento la sua prima candelina presso lo scalo calabrese. E per chi sta pianificando un viaggio per il prossimo Natale, online disponibili biglietti a partire dal 39,99 Euro a tratta, tasse incluse. 

“Traguardi come questi ci riempiono di grande orgoglio e premiano la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni. Siamo davvero felici di poter festeggiare il nostro primo compleanno a Lamezia e siamo fieri di poterla annoverare nel nostro network di destinazioni – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Lamezia incarna perfettamente la tipologia di città in cui vogliamo essere presenti con la nostra flotta di Boeing 717”. “Per rispondere alle numerose richieste espresse dai viaggiatori di Lamezia – continua Rebasti – è già disponibile sul nostro sito www.volotea.com il calendario voli per il Natale 2013. Si potrà decollare da Lamezia Terme verso Venezia dal 19 di dicembre al 7 di gennaio, con tariffe a partire da 39,99 Euro a tratta, tasse incluse”. Ma i biglietti Volotea sono disponibili anche presso le agenzie di viaggio e tramite il call center del vettore all’895. 895. 44. 04. “Ci auguriamo – conclude Valeria Rebasti – un nuovo anno ricco di soddisfazioni come quello appena trascorso in compagnia dei nostri passeggeri. E siamo fiduciosi che, nei prossimi mesi, i nostri voli possano ancor di più contribuire a valorizzare il turismo in Calabria, rafforzandone l’economia”. 
“Esprimo soddisfazione – dichiara il presidente della Società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, Massimo Colosimo – per gli ottimi risultati raggiunti da Volotea, con coefficienti di riempimento elevati che hanno rispettato le nostre previsioni. Un indiscutibile successo che testimonia le potenzialità di sviluppo che questo vettore potrà senza dubbio avere ancora sul nostro scalo con nuove rotte e frequenze”.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE