X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Blu Hotels, ai primi posti per numero di hotel nel ranking di resort italiani a 4 stelle, con oltre 30 strutture tra hotel e villaggi vacanza, annuncia di voler arricchire il proprio staff con nuove figure professionali.

È questo l’obiettivo degli appuntamenti che il gruppo ha organizzato in Calabria martedì 29 e mercoledì 30 marzo, presso l’Hotel Village Paradise di Mandatoriccio Mare, per tutte le strutture del Gruppo.

La ricerca di personale è rivolta sia a giovani alle prime esperienze sia a professionisti affermati del settore turistico alberghiero. Un’attenzione particolare è riservata alle figure del settore ristorazione, quali maître di sala, barman, chef de rang, commis sala, baristi, chef di cucina, pasticceri, cuochi e capi partita. Si richiede esperienza consolidata in alberghi e villaggi di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza del servizio a buffet, forte orientamento al cliente e buona presenza. Le selezioni prevedono comunque l’inserimento anche di capi ricevimento e impiegati. Per i profili di coloro che operano a contatto con la clientela requisito fondamentale è la conoscenza dell’inglese e del tedesco. Si valutano anche risorse junior da inserire tramite contratto di apprendistato o percorso di stage con premio mensile.

“Abbiamo voluto organizzare questa sessione di colloqui in Calabria per offrire la possibilità a chi risiede nella regione di confrontarsi direttamente con il nostro team di selezionatori. Naturalmente siamo in grado di offrire occupazione presso l’Hotel Village Paradise, ma anche in tutte le altre strutture del Gruppo presenti sul territorio italiano”, sottolinea Fabrizio Piantoni, Vice Presidente e Direttore Risorse Umane di Blu Hotels.

Non verranno accettati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. Seguirà contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata e orario del colloquio. I candidati potranno inviare il loro curriculum visitando il sito www.bluhotels.it nell’area Lavora Con Noi oppure direttamente al seguente link https://www.jobonair.com/apply/run/35bf o all’indirizzo c.antonioli@bluhotels.it

Blu Hotels è una catena alberghiera interamente italiana, leader di mercato per numero di strutture e per fatturato. Con 31 realtà tra hotel e villaggi, 3500 camere, oltre un milione di presenze, tre milioni di pasti serviti ogni anno, si classifica tra le primissime catene alberghiere in Italia nel ranking 2020 realizzato da Horwarth HTL Italia. I resort, presenti in rinomate località turistiche al mare in montagna e sui laghi, interpretano l’arte dell’accoglienza italiana nel costume, nella cultura, nel cibo e nella convivialità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE