X
<
>

Cicciolina

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO – Ormai è assodato. Il D.N.A (Democrazia Natura Amore), il movimento politico fondato da Ilona Staller, in arte Cicciolina, e l’avvocato Luca Di Carlo, concorrerà alle prossime amministrative coriglianesi, probabilmente nella primavera del 2013.

La conferma giunge proprio da Di Carlo, contattato telefonicamente. «Sì, ci presenteremo alle prossime elezioni comunali di Corigliano – spiega l’ex avvocato di Michael Jackson come ci dice – ma ancora non è deciso se il candidato a sindaco sarò io o la signora Ilona Staller».

Prima conferma. La seconda l’abbiamo chiesta direttamente a Cicciolina che, però, glissa trincerando dietro ad un classico “no comment”.

“L’avvocato Di Carlo – queste le uniche parole rilasciate dall’ex parlamentare radicale, eletta nel ’91 – mi ha suggerito di non rilasciare interviste politiche”. Sarà per la prossima volta.

A Di Carlo, invece, abbiamo chiesto notizie sul movimento di giovani coriglianesi, “Giovani Insieme per Corigliano” (che a dire il vero nessuno conosce in città) autori dei contatti fra la ex pornodiva e la gente del posto.

«Siamo stati contattati da un gruppo di ragazzi calabresi – chiosa Luca Di Carlo – che vogliono cambiare la situazione amministrativa della loro città puntando su idee nuove. Li presenteremo in campagna elettorale, allora sarà ufficializzata la loro identità. Posso solo dire che si tratta di ragazzi dalla tenacia ammirevole e che vogliono cambiare la vita politica di Corigliano».

Non resta che attendere, dunque.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE