X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono le ultime ore per votare: con la giornata di oggi si chiude il sondaggio lanciato dal Quotidiano per permettere ai lettori, a ridosso della presentazione delle candidature per il congresso regionale, di indicare chi, secondo loro, è “la persona giusta per guidare il Pd in Calabria”. 

Da martedì 29 maggio, quando è stato lanciato, il sondaggio ha raccolto poco meno di 25mila preferenze. E dopo una partenza sprint di Salvatore Scalzo e Mario Oliverio, il presidente della Provincia di Cosenza sembra aver allentato la presa, mentre è emerso Mario Maiolo. E ora la contesa sembra essere circoscritta proprio all’ex assessore regionale e al giovane catanzarese. Con Maiolo che nelle ultime ore sembra aver messo a segno un allungo significativo. 

Scalzo, al momento, ha collezionato poco meno di 12.000 voti, mentre Maiolo viaggia verso i 15.000. Mario Oliverio è fermo a poco meno di 1.500 e chiude il podio momentaneo. Alle sue spalle sta emergendo Pino Soriero, l’ex sottosegretario del governo Prodi che è stato inserito solo ieri mattina dopo una segnalazione da parte dei lettori ma ha già collezionato più di duecento voti. Seguono Marco Minniti e Nicodemo Oliverio entrambi al di sopra delle 100 preferenze.

VOTA IL SONDAGGIO: CHI E’ LA PERSONA GIUSTA?

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE