X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – E’ ufficiale la composizione della nuova giunta comunale di Vibo Valentia targata Nicola D’Agostino. Il sindaco in base al nuovo accordo politico con il Pdl, ha rinovato l’esecutivo, che ora si comporrà di 9 assessori. I nuovi incarichi vanno a Pasquale La Gamba (Protezione civile e Porto, nonché  vicesindaco), Antonio Schiavello (Decentramento, Sport e Spettacolo), Nadia Bax (Attività produttive), Pasquale Vartuli (Lavori pubblici) ed Antonello Fuscà (Politiche sociali e del lavoro). Per La Gamba e Schiavello si tratta di un ritorno dopo le dimissioni recenti. Gli altri tutti di area Pdl, sono new entry.

A questi si aggiungono quattro esponenti di Fratelli d’Italia che continuano nel loro mandato. Si tratta di Nicolino La Gamba (Affari istituzionali), Nicola Manfrida (Tributi), Nazzareno Rubino (Affari generali e personale), Pietro Comito (Ambiente).
Lasciano in quanto dimissionari, Giorgio Modafferi, ex titolare dei lavori pubblici, e Marcello De Vita, ex assessore alla Cultura. Dovrebbero rimanere però al fianco del sindaco in qualità di “consulenti tencico istituzionali”, incaric o che svolgeranno a titolo gratuito.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE