X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SONO 37  i comuni al di sotto dei 15 mila abitanti che hanno votato per le elezioni amministrative tra domenica 26 e lunedì 27 maggio. Per loro non è previsto turno di ballottaggio. 

In provincia di Catanzaro, si vota in 9 piccoli comuni: Badolato, Cardinale, Curinga, Gasperina, Guardavalle, Magisano, San Mango d’Aquino, Santa Caterina dello Ionio, Stalettì.

GUARDA I RISULTATI DEI COMUNI NEL CATANZARESE

In provincia di Cosenza sono, invece, 12 i piccoli comuni che vanno alle urne: Bonifati, Canna, Castrolibero, Dipignano, Maierà, Marano Marchesato, Paterno Calabro, San Lucido, San Martino di Finita, Serra d’Aiello, Terravecchia. 

GUARDA I RISULTATI DEI COMUNI NEL COSENTINO

In provincia di Reggio Calabria elettori impegnati in 8 piccoli centri: Candidoni, Cosoleto, Fiumara, Gioiosa Ionica, Locri, Roccaforte del Greco, Seminara, Serrata. 

GUARDA I RISULTATI DEI COMUNI NEL REGGINO

Per la provincia di Crotone sono 5 i piccoli comuni al voto: Cerenzia, Petilia Policastro, Savelli, Scandale, Strongoli. 

GUARDA I RISULTATI DEI COMUNI NEL CROTONESE

Nella provincia di Vibo Valentia sono 4, infine, le piccole comunità cittadine chiamate al voto: Dinami, Gerocarne, Parghelia, Polia. 

GUARDA I RISULTATI DEI COMUNI NEL VIBONESE

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE