X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Dopo l’annullamento della seduta dello scorso 11 giugno in seguito alla morte improvvisa del segretario generale Nicola Lopez (LEGGI) e la successiva nomina del successore di Lopez nella persona di Pietro Calabrò (LEGGI), il funzionamento del Consiglio regionale per le ultime incmbenze previste prima del definitivo scioglimento riprende. 

In quest’ottica, la prima incombenza da soddisfare riguarda l’approvazione da parte del consesso regionale dell’Assestamento di Bilancio, atto fondamentale per consentire il proseguimento dell’attività amministrativa della Regione. Il presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico, ha, quindi, disposto la convocazione sia della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari sia quella dell’Assemblea legislativa. Per quanto riguarda la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari la sua riunione è prevista per martedì 24 giugno 2014, alle 11,00, a Palazzo Campanella con all’ordine del giorno l’unico punto relativo alla Programmazione dei lavori del Consiglio regionale. 
Il Consiglio, invece, è stato convocato per il prossimo mercoledì 25 giugno 2014 alle 12,00, con all’ordine del giorno l’Assestamento del bilancio di previsione della Regione Calabria per l’esercizio finanziario 2014 e del bilancio pluriennale 2014-2016.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE