Salta al contenuto principale

Cosenza verso le elezioni, forum in redazione
con Enzo Paolini segui l'hashtag #paolinirisponde

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

COSENZA - La redazione della cronaca di Cosenza apre le porte alla città. Sabato 20 febbraio, dalle ore 10,30 alle ore 11,30, nella sede di piazza Bilotti, forum con uno degli aspiranti alla candidatura a sindaco per il centrosinistra. 

Enzo Paolini, consigliere comunale uscente, si confronterà con i giornalisti Michele Inserra, Massimo Clausi, Maria Francesca Fortunato, Tiziana Aceto e Marco Cribari. Attraverso i canali ufficiali del Quotidiano sui social network Facebook e Twitter i lettori potranno sottoporre le loro domande a Paolini e seguire le anticipazioni dei momenti salienti della discussione sul sito web de Il Quotidiano del Sud. Per proporre domande è possibile utilizzare l'hashtag twitter #paolinirisponde.

L'incontro con Paolini giunge all'indomani della decisione del Pd di puntare sul manager Lucio Presta come candidato a sindaco di Cosenza. Una scelta che ha portato però a una profonda spaccatura della coalizione di centrosinistra. Tra i contrari alla candidatura del manager proprio Enzo Paolini e il suo Pse.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?