Salta al contenuto principale

«Possiamo far eleggere tutti i nostri candidati»
Guerini accende la campagna elettorale del Pd

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

LAMEZIA TERME (CATANZARO) - «In tutte le città in cui si vota ci sono le condizioni perchè il Pd possa fare una buona figura riuscendo a far eleggere i nostri candidati». Lo ha detto il vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, a Lamezia Terme, circa le elezioni amministrative.

«Combattiamo ogni sfida, una per una, e poi - ha aggiunto - tracceremo il bilancio alla fine delle tornata amministrativa. Sono fiducioso e lo sono in tutta Italia. L’appello che faccio è di guardare quali sono le proposte in campo e di giocare una partita con generosità per consentire alle città in cui si vota di avere candidati sindaci, e sindaci poi, all’altezza dei problemi che dovranno affrontare. Sono molto meno appassionato alle tattiche specifiche che in tutte le realtà si possono mettere in campo. Guardiamo a grandi progetti e guardiamo a grandi ambizioni».

Non poteva mancare un giudizio sull'ipotesi di un ritorno di Loiero nel Pd: «Tutti coloro che vogliono portare - ha detto Guarini - un contributo di idee, passione, valori, competenze ed esperienze, ma in un progetto nuovo e non per restaurare vecchi progetti, sono ben accolti». 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?