Salta al contenuto principale

Verso le Elezioni Europee, Forza Italia lancia Caligiuri

Jole Santelli annuncia la candidatura dell'imprenditrice

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Fulvia Michela Caligiuri
Tempo di lettura: 
0 minuti 49 secondi

COSENZA - Forza Italia ha scelto, sarà Fulvia Michela Caligiuri la candidata calabrese nella lista del partito di Silvio Berlusconi per le elezioni europee.

Ad annunciarlo è stata la deputata Jole Santelli, coordinatrice del partito in Calabria che ha anche puntato il dito contro il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, con riferimento alla sua elezione in Senato convalidata in Calabria.

«Chi oggi siede sul seggio al Senato di Fulvia Caligiuri, e cioè Matteo Salvini - ha detto Jole Santelli - deve alzarsi perché è il responsabile della legalità, ed anche della legalità delle elezioni. Matteo Salvini deve lasciare quella poltrona perché non gli spetta. Lo hanno stabilito gli elettori e lo ha stabilito anche la legge».

Fulvia Caligiuri, candidata nelle elezioni politiche del marzo dello scorso anno, infatti, ha contestato l’attribuzione del seggio al Senato a Salvini, sostenendo che dovesse essere attribuito a lei. Secondo Caligiuri, infatti, ci sarebbero stati alcuni errori nella compilazione dei verbali elettorali da parte della Corte d’appello di Catanzaro. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?