Salta al contenuto principale

Avvocati Vibo, importante incarico per Mariella Saverino

Eletta presidente della commissione Pari Opportunità

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Mariella Saverino
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

GIANLUCA PRESTIA

Send mail

Giornalista Pubblicista dal 2000 e Professionista dal 2008, collabora col Quotidiano dal 2002 diventando poi redattore di Cronaca nera e giudiziaria ma spaziando anche in altri settori. 

VIBO VALENTIA - È Mariella Saverino il nuovo presidente del Comitato Pari Opportunità. La nomina è avvenuta nella riunione di oggi pomeriggio, martedì, presso la sede dell'Ordine degli avvocati di Vibo, sita nei locali del nuovo palazzo di giustizia di Via Lacquari, nel corso della quale si è proceduto all'elezione delle altre cariche dell'organismo: vice presidente è stata eletta Clara Barone mentre la carica di Segretario è andata a Maria Stella Calzone. 

Alle operazioni di voto ha preso parte, tutti i 15 componenti del Consiglio direttivo, compreso quello indicato dall'Ordine degli avvocati, nella persona di Rossella Calabria. Gli altri, oltre quelli già citati, sono Ketty De Luca, Laura Pugliese, Antonio Paolì, Rossana Caserta, Raffaele Carullo, Patrizia Fresca, Marina Rossetto, Marcella Vangeli, Rosella Virdó, Filomena Valeria Cortese, Maria Teresa Valente. 

LEGGI LA NOTIZIA SULL'ELEZIONE
DEL COMITATO PARI OPPORTUNITÀ

Soddisfazione è stata espressa dalla neo presidente Saverino che ha ringraziato tutti i membri del Consiglio per la fiducia accordatale.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?