X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – «Mi avete convinto e fatto cambiare idea: vado all’incontro con Santelli. Ma non la stimo per niente». Lo scrive su Facebook, rivolto ai suoi follower, Carlo Tansi, candidato indipendente alla presidenza della Regione Calabria, dopo un primo “no” all’invito rivoltogli dalla governatrice Jole Santelli per un incontro.

Su Twitter, poco dopo, arriva un altro sfogo dell’ex responsabile della Protezione civile regionale: «Certe cariche vengono decise in certi contesti prostitutivi».

Sul suo profilo social è giunta la risposta di Jole Santelli: «Nell’ambito di una conferenza stampa – scrive la neogovernatrice – ho detto che avrei invitato ad una discussione sulla Calabria i miei avversari. Per correttezza devo dire che l’unico che ho sentito per gli auguri è stato Francesco Aiello, questione di stile! Un altro candidato (Carlo Tansi, ndr) ha scritto subito che non avrebbe accettato l’invito per mancanza di stima personale nei miei confronti, poi ha corretto, in parte, il tiro dicendo che avrebbe presenziato solo per correttezza istituzionale, ribadendo la sua disistima, infine che non accetterà ruoli o incarichi. Premesso che un invito si riceve formalmente prima di rifiutarlo, che non mi è mai passato per la mente di offrire incarichi… il cav. Callipo è il capo dell’opposizione, il prof. Aiello, ordinario di Politica Economica, ha tutto il mio rispetto. Personalmente ritengo si possa imparare da tutti e detesto tre cose: l’arroganza, la presunzione e la cattiva educazione».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE