X
<
>

Mario Franchino

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – “La Commissione regionale di garanzia del Pd ha ritenuto di non poter accogliere la richiesta di Mario Franchino per un rinvio di 48 ore della presentazione delle liste collegate alla candidatura a segretario regionale. La Commissione ha, quindi, preso atto della mancata presentazione delle stesse e ha dichiarato decaduta la candidatura di Franchino”.

Lo rende noto il presidente della commissione regionale di garanzia per il congresso, Italo Reale. “La decisione – spiega Reale in un comunicato – è la conseguenza del sistema elettorale che prevede l’elezione del segretario da parte dei delegati all’assemblea. Quindi, la commissione ha approvato le liste di Nicola Irto e ha confermato le scadenze congressuali per sabato 15 gennaio (assemblee di circolo via telematica) e le votazioni in presenza per domenica 16 gennaio”.

È convocata per oggi, alle ore 12, nella sede del Partito Democratico della Calabria, a Lamezia Terme, in via delle Nazioni, una conferenza stampa del commissario Stefano Graziano e della Commissione regionale per il congresso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE