X
<
>

Matteo Salvini, leader della Lega

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – “Chi è che spinge? E’ una spinta di cui io non sono al corrente. Non mi sto occupando di questo, certo dovranno arrivare indicazioni in fretta, perché il 31 marzo è prevista un’elezione suppletiva a Siena e l’11 aprile dovrebbe votare in Calabria”, per la rielezione del presidente della Regione. “Quindi io vorrei sapere se i calabresi possono votare in sicurezza, oppure se vengono usati come cavie”.

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di “Mattino 24” su Radio 24, smentendo che la Lega voglia posticipare in autunno il turno delle elezioni amministrative previste in primavera.

“Le altre elezioni nelle grandi città sarebbero a giugno. Io chiedo al ministero dell’Interno di farci capire se ci sono le condizioni di sicurezza, noi siamo pronti. Se non ci sono queste condizioni ce lo facciano sapere per tempo. Noi, comunque, non abbiamo avanzato nessuna richiesta di posticipare nulla, anzi siamo al lavoro per le squadre e per mettere in campo i nostri candidati”. ha concluso Salvini.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE