X
<
>

Luigi de Magistris e Carlo Tansi

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – «Costruttivo, passionale, coinvolgente e visionario l’incontro che oggi ci ha visto coinvolti, in un pomeriggio di sole nel cuore della Calabria. Un incontro che ancora una volta ha confermato la profonda convergenza di programma e di intenti che rendono la nostra coalizione l’unica vera alternativa per il cambiamento in Calabria».

È quanto affermano, in una dichiarazione congiunta, il sindaco di Napoli e candidato alla presidenza della Regione Calabria, Luigi de Magistris e il leader di Tesoro Calabria, Carlo Tansi.

L’incontro di oggi, e la conseguente riappacificazione, arrivano dopo le parole dure di Carlo Tansi della scorsa settimana nei confronti del sindaco di Napoli. Solo pochi giorni fa, infatti, il leader di Tesoro Calabria aveva detto: «Sono incazzato, non vengo coinvolto su nulla» (LEGGI).

Ora il rapporto sembra essersi ricucito. «Stiamo costruendo una bella storia – proseguono de Magistris e Tansi – con le donne e gli uomini di questa meravigliosa Terra, che vogliono stare dalla parte giusta».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE