X
<
>

Luigi de Magistris ha votato a Napoli prima di partire per la Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Seggi aperti dalle 7 anche per i candidati presidente della Regione Calabria. La scienziata Amalia Bruni, candidata per il centrosinistra, ha votato a Lamezia Terme (Catanzaro), sempre a mezzogiorno, presso l’istituto comprensivo di via Guido d’Orso, alla sezione 66.

Non potrà aggiungere la sua preferenza invece Luigi de Magistris, il quale non ha diritto al voto in quanto residente fuori regione. Il sindaco uscente di Napoli ha votato alle 8.45 alla scuola Quarati al Vomero prima di partire alla volta della Calabria.

Per de Magistris è l’ultimo voto da primo cittadino dopo dieci anni di sindacatura. Non potrà farlo neppure la sua vicepresidente designata Anna Falcone in quanto esercita la professione forense a Roma.

Il candidato governatore del centrodestra Roberto Occhiuto, parlamentare in carica di Forza Italia, ha espresso il suo voto alle 12, a Cosenza, nella sezione 74 della la scuola “C. Alvaro”.

Ha votato nella sua S. Giovanni in Fiore (Cosenza) il terzo candidato, Mario Oliverio, indipendente di sinistra. L’ex governatore si è recato al seggio alle 12 presso l’istituto Dante Alighieri.


Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE