X
<
>

Simone Pillon e Nino Spirlì

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL leghista Simone Pillon dedica il primo pensiero della domenica a Nino Spirlì. Un post al miele – con tanto di selfie con l’ex presidente ff della Regione Calabria – quello pubblicato su Facebook dal senatore noto per le posizioni conservatrici e per la sua battaglia contro il Ddl Zan.

«Buona domenica amici – scrive Pillon –. Salvini ha annunciato che il mio amico Nino Spirlì avrà presto un incarico nazionale. Avete presente quando con una persona ti capisci prima ancora di parlare? Ecco. Con Nino è così».

«Piena condivisione delle battaglie sui temi valoriali, sui temi economici, sui temi sociali – prosegue il senatore del Carroccio –. Pur non facendo mistero del suo orientamento sessuale, Nino non si è mai conformato al pensiero unico della sinistra ideologica, ed anzi è stato un baluardo nella battaglia contro il ddl Zan. Mitici i suoi scontri televisivi con Vladimiro Guadagno, che contro Nino non sapeva più che pesci pigliare».

«Omofobo, intollerante? No, semplicemente libero – conclude – e innamorato della verità. Con lui si parla di tutto, di politica, di cultura, e anche di fede. Ad maiora, amico mio, e buon lavoro».

Tra i commenti spunta la risposta affettuosa di Spirlì: «Senatore Caro, io sempre al servizio della Verità, della Legalità, della Vita, della Famiglia, del mio Partito, dell’Amicizia e del Credo! Ti voglio bene, Amico Caro. Ad maiora, sì!».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE