X
<
>

Nino Spirlì insieme al generale Figliuolo

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Giorni di incontri istituzionali a Roma per il presidente facente funzioni della giunta regionale Nino Spirlì.

Ieri il presidente della Regione ha incontrato il generale Francesco Figliuolo, nuovo commissario per l’emergenza Covid in Italia, e il generale Antonio Battistini, del Comando logistico dell’Esercito italiano. Spirlì ha ringraziato Figliuolo per il supporto fornito nella campagna di vaccinazione in Calabria, attraverso l’istituzione di cinque nuovi centri vaccinali che si sommano ai circa 100 già attivi.

Il presidente ha poi incontrato il ministro per gli Affari regionali, Maria Stella Gelmini, con cui ha affrontato alcune delle questioni più urgenti che riguardano Calabria. In serata, al Viminale,colloquio con il ministro degli Interni, Luciana Lamorgese, e con il sottosegretario Nicola Molteni. Sempre ieri Spirlì ha incontrato i sottosegretari Francesco Sasso (Istruzione) e Claudio Durigon (Mef).

Per la giornata di oggi sono invece in programma vertici con il ministro per il Sud Mara Carfagna e con il sottosegretario Dalila Nesci,  con il ministro per le Disabilità, Erika Stefani, col segretario della Lega, Matteo Salvini, e, a seguire, il ministro della Sanità, Roberto Speranza, con cui farà il punto sulla situazione epidemiologica in Calabria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE