X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Quattro persone sono state arrestate in due distinte attività dei carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria che hanno sequestrato 600 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina, marijuana ed eroina e denunciato cinque persone.

A Gallico i militari hanno arrestato e posto ai domiciliari Rocco Mandalari, di 47 anni, già sorvegliato speciale e suo figlio, poi rimesso in libertà. A seguito di una perquisizione domiciliare, all’interno di un ripostiglio della loro abitazione sono stati trovati 340 grammi di eroina, del valore di 15 mila euro, e 600 euro in contanti.

Nel rione Modena sono stati arrestati e posti ai domiciliari i fratelli Giovanni e Pietro Vignarolo, di 21 e 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati trovati in possesso di 200 grammi di marijuana mentre, a seguito di una perquisizione in un loro deposito, è stata trovata e sequestrata una sorta di serra artigianale con piante di cannabis, 10 grammi di cocaina e semi di marijuana.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE