X
<
>

Controlli dei carabinieri a Gioia Tauro

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – A Gioia Tauro, i Carabinieri, hanno arrestato in flagranza, G.F., 40enne, originario del quartiere della “Ciambra”; G. S., 21enne e G. G., 34enne, entrambi di Reggio Calabria, per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

L’operazione è scattata dopo una segnalazione al 112 per la presenza di un autocarro oggetto di furto durante la notte in un’azienda a Marcellinara, nel Catanzarese, dove era custodito. Sono state immediatamente attivate le ricerche da parte dei carabinieri che, in poco tempo, hanno individuato un capannone presso la “Ciambra” di Gioia Tauro, cogliendo quattro soggetti intenti ad armeggiare sul mezzo rubato.

Sul posto, i militari dell’Arma sono riusciti a bloccare le tre persone arrestate, mentre il quarto si è divincolato, dandosi alla fuga nelle proprietà limitrofe.

I mezzi rubati, un autocarro Volvo con sopra 2 mini-escavatori, di un valore complessivo di 50.000 euro, sono stati restituiti al legittimo proprietario, mentre gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Palmi, in attesa del giudizio di convalida al termine del quale sono stati disposti gli arresti domiciliari per due di loro e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il terzo.

Sono tuttora in corso gli accertamenti per rintracciare il quarto soggetto sottrattosi alla cattura, il quale è stato nel frattempo denunciato a piede libero.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE