X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PALMI (RC) – Una donna di 34 anni è morta dopo aver dato alla luce una bambina, la donna era ricoverata presso una casa di cura privata a Cinquefrondi ma per complicazioni è stata trasferita a Polistena dove è deceduta e i familiari hanno presentato denuncia alla polizia.

La vittima, Vincenza Raso, era stata trasferita all’ospedale di Polistena dopo che aveva partorito una bambina nella casa di cura privata Villa Elisa di Cinquefrondi. Secondo quanto si è appreso, Vincenza Raso, che era al suo terzo parto, avrebbe cominciato a manifestare problemi alcuni minuti dopo essere stata sottoposta al parto cesareo. 

A seguito dei problemi insorti, la donna era stata portata in sala operatoria dopo che i sanitari avevano tentato di farla partorire naturalmente. Una volta data alla luce la bambina la donna ha avuto una forte emorragia che ha indotto i medici di Villa Elisa a disporne il trasferimento nell’ospedale di Polistena, dove poi la donna è morta stamattina. 

A seguito della denuncia è stato aperto un fascicolo di indagine e gli investigatori stanno sentendo tutti i sanitari che hanno svolto un ruolo nella vicenda per ricostruire i fatti ed accertare eventuali responsabilità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE