X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il ventiquattrenne aveva fatto perdere le sue tracce dopo l’emissione di un’ordinanza che prevedeva l’arresto per stalking, violenza sessuale su minore e sequestro di persona

PALMI (RC) – Era irreperibile dal giugno del 2015, quando a suo carico era stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi per stalking, violenza sessuale su minore e sequestro di persona, commessi a Seminara nell’aprile del 2015.

Si tratta Todor Radev, 24 anni, bulgaro, arrestato dai Carabinieri della compagnia di Palmi. L’uomo, di fatto domiciliato a Seminara (RC), bracciante agricolo, già noto alle forze dell’ordine, non accettando la fine di una relazione sentimentale con una connazionale minorenne, la molestava con continui pedinamenti, appostamenti sotto la sua abitazione e innumerevoli telefonate, fino a quando, una sera dell’aprile del 2015, si era introdotto furtivamente all’interno di un’abitazione dove la ragazza accudiva un’anziana signora e, dopo averla rinchiusa in una stanza, l’aveva picchiava abusandone sessualmente.

Le ricerche dei militari sono state incessanti, fino a quando è stato individuato e tratto in arresto a Palmi, senza che opponesse resistenza. Al termine delle formalità di rito è’ stato ristretto agli arresti domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE