X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si tratta di Giuseppe Varacalli, 66 anni, già condannato a 14 anni di reclusione in primo grado. Sigilli ad automobili, conti correnti e titoli

REGGIO CALABRIA – Beni per 200 mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri di Locri ad un presunto esponente della ‘ndrangheta, Giuseppe Varacalli, 66 anni, di Ardore, condannato in primo grado a 14 anni di reclusione.

SCOPRI I CONTENUTI SULL’OPERAZIONE SAGGEZZA

Il provvedimento di sequestro è stato emesso dai giudici della sezione misure di prevenzione che ha accolto la richiesta della Dda di Reggio Calabria. I beni sequestrati sono: conti correnti, buoni fruttiferi, libretti di deposito, polizze di investimento, dossier titoli e automobili.

Il sequestro costituisce la prosecuzione dell’operazione chiamata “Saggezza” nell’ambito della quale Varacalli è stato prima indagato e, successivamente, condannato in primo grado dal Tribunale di Locri a 14 anni di reclusione.

Durante le indagini è emersa una sperequazione fra i redditi dichiarati da Varacalli e dai suoi familiari ed il loro tenore di vita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE