X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Una piantagione in ottime condizioni vegetative è stata scoperta dalle fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, Compagnia di Melito Porto Salvo, nell’ambito di una più ampia attività di controllo economico-finanziario del territorio, finalizzata alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sequestrato, d’intesa con la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, in un terreno nel Comune di Condofuri Marina, una piantagione di cannabis sativa ben nascosta all’interno della fitta vegetazione con più di 200 piante con un’altezza media di mezzo metro.

Il quantitativo sequestrato ammonta a 16,800 chilogrammi, che sul mercato avrebbero portato un cospicuo introito alla malavita della zona. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato l’intero impianto di irrigazione “a goccia” diffuso per circa 300 metri. Inoltre sono stati sequestrati gli attrezzi agricoli ed i fertilizzanti utilizzati per la coltivazione. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE