X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La decisione è stata assunta dopo diversi controlli nel locale pubblico

REGGIO CALABRIA – Un decreto di sospensione cautelare della licenza, emesso dal questore di Reggio Calabria Raffaele Grassi, è stato notificato al “Bar Garibaldi” ubicato nella piazza omonima della città.

Il provvedimento è stato adottato dopo che, a seguito di reiterati controlli, sarebbe emerso che numerosi avventori abituali del bar risultavano sottoposti a misure di sicurezza, erano destinatari di avviso orale, o avevano precedenti penali e di polizia anche per gravi reati.

La decisione è stata presa, riporta un comunicato diramato dalla Questura, «nell’ambito di un’intensa attività di controllo del territorio, volta a prevenire, anche sul fronte amministrativo, forme delinquenziali e di degrado nel centro cittadino. Con la chiusura, seppur temporanea, dell’esercizio commerciale – è detto ancora nel comunicato – il questore della Provincia di Reggio Calabria intende tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica, impedendo il protrarsi di una situazione di accertata pericolosità sociale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE