X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANTA CRISTINA D’ASPROMONTE (REGGIO CALABRIA) – Nascondeva un piccolo arsenale d’armi composto da tre fucili con relativo munizionamento. A scoprire tutto sono stati i carabinieri della Stazione di Santa Cristina d’Aspromonte che, insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato in flagranza Giuseppe,Tripodi di 58 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. 

L’uomo è accusato dei reati di detenzione abusiva di armi e detenzione di armi clandestin., Nel corso di una perquisizione eseguita in un fondo agricolo di sua proprietà, a Scido, nel Reggino, hanno trovato, occultati nel terreno, un fucile monocanna calibro 12 marca “Breda” con matricola abrasa; un fucile monocanna calibro 24 marca Beretta” modello victoria con matricola abrasa; un fucile modello doppietta calibro 20 marca “Imperial”, oltre a centinaia di cartucce di diverso calibro.

Le armi saranno esaminate dei laboratori dell’Arma per i relativi accertamenti di natura tecnico-balistica. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Palmi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE