X
<
>

Il porto d Gioia Tauro

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIOIA TAURO – Nuovo maxi sequestro di droga al porto di Gioia Tauro dove gli uomini della Finanza, in collaborazione con gli agenti dell’ufficio delle Dogane, hanno proceduto al sequestro di settantadue chili di cocaina pura che, una volta immessi sul mercato, avrebbero fruttato circa 14 milioni di euro.

L’ingente quantità di stupefacente è stato individuato e sequestrato nell’ambito di due distinte operazioni condotte dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane con la collaborazione della Guardia di finanza di Reggio Calabria ed il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Reggio diretta dal procuratore Federico Cafiero De Raho.

In sostanza, un primo quantitativo di stupefacente, circa 57 chili, è stato trovato nascosto all’interno di un container che trasportava gas refrigerante proveniente dagli Stati Uniti e destinato in Kuwait. Nello stesso giorno, un altro carico è stato trovato in un altro container che trasportava sacchi di fagioli proveniente dall’Argentina e diretto in Romania.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE